Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ringrazia le chiese evangeliche per la loro intensa attività sociale

Alla presenza di 32 pastori della Comunione pastorale torinese, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha ringraziato le chiese evangeliche per la loro presenza sul territorio e per l’importante apporto nel sociale a favore della cittadinanza.

L’incontro si è tenuto nel capoluogo piemontese, lunedì sera, nella chiesa del Ministero cristiano El Shaddai in via Reiss Romoli 291, dove svolgono la loro opera i Pastori Mike e Daniela di Lascio.

Oltre a Cirio hanno partecipato la senatrice Paola Ambrogio di Fratelli d’Italia, i consiglieri regionali Silvio Magliano (Moderati) Roberto Ravello e l’ex assessore al Commercio della Città di Torino, Giuseppe Sbriglio.

L’evento presieduto dal pastore Nicola Giardiello, presidente della Comunione pastorale torinese, ha visto diversi interventi: Rino Sciaraffa ha illustrato l’attività di Compassion Italia, molto attiva nell’adozione a distanza; Edio Sauchelli ha parlato del progetto di scuola evangelica “Il cedro”; sull’editoria cristiana ha preso la parola Giancarlo Farina de “La casa della Bibbia”.

La delegazione della Gospel House che ha partecipato all’iniziativa era formata da una rappresentanza del Governo di chiesa composta da Piero Maniscalchi e Mauro Togliatti oltre che dal pastore Gianni Molisso e da Alessandro Bruno