TORINO – Clima sereno, clima di fratellanza e di testimonianza quello previsto per il quinto meeting Dueperuno-evangelici.net che si svolge sabato 8 e domenica 9 settembre a Bobbio Pellice (TO), presso il centro vacanze cristiano Forterocca. Al meeting partecipano gli ospiti del programma radiofonico Dueperuno e utenti del portale evangelici.net.

Nato in seguito al “gemellaggio” tra due realtà evangeliche molto differenti in quanto a mezzo di comunicazione, radiofonico e web, con lo stesso proposito di far conoscere il messaggio di salvezza in Cristo, il meeting si propone come un momento di aggregazione e confronto di esperienze di fede.

Come di consueto, parte dell’incontro è dedicata alle testimonianze di ospiti che saranno intervistati durante il “Dueperuno-live”, in cui si racconteranno “pungolati” dai conduttori del programma radio Luca Varesano, Marzia Caldano e Sandra Renna.

Ampio spazio sarà dedicato a tutti i partecipanti, che saranno impegnati in attività interattive, alla presentazione di diverse opere evangeliche presenti sul territorio italiano e alla musica live. Sono in programma, infatti, un concerto di “christian music” con Gaetano Caruso e l’esibizione di Ezio Cauda come “special guest” ai quali si aggiungeranno spazi musicali, rigorosamente live, con Grazia D’Auria ed Eleonora Santacroce.

Il meeting si tiene con il supporto di Radio CRC, della missione OM (Operazione Mobilitazione), di Porte Aperte (l’organizzazione evangelica a supporto della Chiesa perseguitata) e della libreria-editrice La Casa della Bibbia di Torino. [gp]

Per maggiori informazioni e prenotazioni: email: [email protected] oppure www.dueperuno.info;
pagina in Facebook: http://on.fb.me/RpUjDC