Salvati per salvare…un momento meraviglioso con il duo italo olandese, il 19 novembre, alla Gospel House

 

“Blackrockstar” Rivelino Rigters stella della contemporary christian music olandese e Gionathan,  uno dei più stimati interpreti della Ccm italiana, hanno dato vita a un concerto sabato scorso alla Gospel House di Venaria Reale, zona Continassa.

Il risultato è stato molto apprezzato dal folto pubblico che ha accompagnato, anche cantando e scandendo il ritmo, le canzoni, quasi tutte originali dei due artisti.

Un percorso musicale tra soul, funk e hiphop, un riuscito mix di generi al quale ha dato un grande sostegno la resident band.

Il concerto, presentato da Luca Varesano, che nel finale si è anche unito agli altri musicisti suonando la tastiera, ha partecipato una Karen Marra in grande spolvero.

In alcuni momenti della serata, il duo è diventato un terzetto di voci molto belle e diverse, ma che hanno saputo fondersi per offrire uno spettacolo che ci ricorderemo per un pezzo.

Toccante anche la testimonianza di vita vissuta di Rivelino, un percorso esistenziale tortuoso, che ha portato il talento di Amsterdam alla conversione a Cristo.

Sito Blackrockstar: https://blackrockstar.com/

Sito Gionathan: Gionathan – Official website