Eccomi!! con la prima lettera di notizie:

Allora.. la scuola é fantastica!! Gli insegnanti sono davvero 10 passi avanti rispetto ad un insegnante normale, ci mettono cuore ed anima! Purtroppo non capisco ancora tutto perché certi parlano davvero veloce ma ogni giorno il mio inglese migliora e credo che nel giro di 2 3 mesi riusciró a parlare un inglese decente!

Questa è la casetta dove vivo, casetta condivisa con altri studenti.

Sono vicino a Dio come non lo sono mai stato, ho ricevuto già 4 parole profetiche da persone che non mi conoscevano riguardo al mio futuro con la musica, con la valigia in mano e con Dio al mio fianco! Stando ogni giorno in un ambiente così “santo” sto crescendo tantissimo nella mia intimità con Dio.. e sto capendo quanto sia davvero importante spendere tempo nella sua presenza (cosa che di solito a casa non capita perché gli impegni non mancano come il lavoro, la palestra, gli amici, etc etc)

Ho già avuto la possibilità di suonare alla bethel church per il ricevimento internazionale e stiamo creando insieme a due amici una nuova band! (Essendo internazionale non posso lavorare qui, ma posso suonare e fare qualche soldo per pagare l’affitto e le varie spese vive).

Stiamo creando una scaletta di 10 12 canzoni cover da suonare in giro per i locali e bar.. qui la musica é molto apprezzata quindi ci sono grandi opportunità per suonare e raccimolare qualche soldo che non fa mai male. Abbiamo ricevuto la lista per le Mission Trio, quindi nel giro di una settimana dovrò decidere dove andare!

 

Continuo a volare in questo periodo fantastico.. ormai sono diventato il cuoco ufficiale della casa e abbiamo la lista delle persone che vogliono venire a mangiare qua perché è girata la voce dei miei piatti di pasta😂😂 ovviamente i miei piatti sono semplicissimi ma qui sembra che sono un grande cuoco perché loro cucinano maaaaale 😄 il mio fascino italiano ovviamente sta facendo faville come si pensava ahahah ma vado dritto per la mia strada e attendo la persona giusta che Dio metterà sulla mia strada per accompagnarmi per il resto della vita. Mi manca la pizzaaaaa, qui fa davvero pena 😅 e mi mancate voi!!

Vi abbraccio tutti.

Per un aiuto concreto:

Contatto email: josydrum@icloud.com

Per aiuto economico intestazione: Montisci Josiah
IBAN: IT03 V030 6931 1101 0000 0067 125

con carte di credito sul sito internazionale: link

In alternativa potete donare qui sul conto della GH specificando Pro Montisci :