Ciao carissimi nel Signore,

Il 12 Dicembre la scuola biblica chiude e finisce un altro semestre. Abbiamo la seconda pausa, dove studenti e volontari tornano alle loro case per passare del tempo con la famiglia, la chiesa, amici e parenti.
Grazie di cuore per le vostre preghiere e incoraggiamenti che ho ricevuto in questo periodo da una parte di voi.
Nel secondo semestre ci sono stati cambiamenti che hanno portato a un miglioramento nella mia condizione lavorativa; dal mese di novembre  in poi non ho più lavorato full- time ma part time, Dio ha risposto alle nostre preghiere, Lui è buono e anche fedele!
In merito a questo Dio mi ha dato possibilità di parlare sia con i responsabili che,si adoperano per questa missione in Italia e sia con i responsabili qui in “North Cotes collage “. Grazie a Dio loro hanno mostrato sensibilità e comprensione per la mia condizione di salute.
Dio sta lavorando molto in ogni area della mia vita. Sto imparando come confidare nella Potenza della sua grazia e non nelle mie forze. Sto imparando ad amare gli altri con un amore incondizionato che è l’amore di Dio, avere compassione delle loro debolezze, senza mettere un inciampo per farli cadere, ma piuttosto pregare e dimostrare interesse verso ai loro bisogni.

Dio mi sta dando la possibilità di fare il corso di inglese e ho  anche iniziato con un gruppo di ragazzi il corso di chitarra. Grazie a Dio continuiamo sempre con lo studio della parola ogni giovedì. Ogni martedì e venerdì partecipo alle lezioni della scuola biblica. Il mio grande desiderio e che ciò che sto imparando qui possa metterlo al servizio degli altri. Questo mi rende davvero felice!!!
Qui abbiamo sempre la possibilità e il privilegio di ospitare missionari che vengono da diverse parti del mondo, ascoltare le loro testimonianze e vedere come Dio è all’ opera in questi posti nonostante tutte le difficoltà, per me è di grande incoraggiamento.
Non desidero altro che di amare sempre di più Gesù ed essere più simile a Lui e servirlo in mezzo alle persone dove Lui mi manda.
Nel mese di novembre ho avuto modo di andare a Birmingham in una chiesa dove abbiamo visto diversi approcci su come raggiungere con il vangelo di Cristo i musulmani, abbiamo sentito molte testimonianze di  come Dio sta operando grandemente e tanti stanno sperimentando il perdono e la salvezza di Cristo.

Pregate per me che possa vedere in un modo chiaro dove Dio vuole che lo servo. Per il momento Dio mi ha messo diverse volte nel cuore di pregare per i musulmani.
Continuate a pregare per mio padre e per il resto della mia famiglia. Loro ancora non hanno dato il loro cuore a Gesù, ma io sono certa dell’amore che il Signore Gesù ha per loro.

Pregate per la mia salute. Sto avendo problemi con il fegato. Pregate per la mia guarigione. Il mio grande desiderio è di sperimentare la Potenza della risurrezione di Cristo nelle mie difficoltà, per incoraggiare ed edificare il corpo di Cristo e portare i non credenti a credere in un Dio vivente e potente che non è mai stanco di perdonare e salvare!
Qui a North Cotes ci sono stati due eventi molto importanti. Abbiamo fatto una serata in vista del natale  dove sono state invitate tutte le persone del vilaggio;  con canti della corale che era composta da studenti e volontari, oltre a questo c’è stato un messaggio per spiegare il vero senso del Natale 
Un altro evento è stato dedicato ai bambini del villaggio che stiamo seguendo ogni venerdì. In questo evento sono stati invitati anche i loro genitori. Dio ha guidato e benedetto questi eventi. Noi continuiamo a pregare per le persone del villaggio di North Cotes, pregate anche voi con noi!

 

Condivido con voi un passo della scrittura con il quale Dio mi ha fortificato e riempito della sua gioia Colossesi 4:2-18 Quanto è meraviglioso servire Dio come squadra, come una famiglia, come un esercito, come un popolo suo! Solo a Lui sia la gloria!!

Un abbraccio con amore sincero in Cristo
Anila

Per un aiuto concreto: contatto email: [email protected]